Bardolino

Il Bardolino Photo Wine Tour vi condurrà lungo le rive del lago di Garda, attraverso le antiche e caratteristiche vie di paesi come Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda e Torri del Benaco. Gusteremo presso una cantina locale il vino Bardolino nella sua versione rosè e il Chiaretto in abbinamento al caratteristico formaggio Monte Veronese.

Il Tour prevede tre diverse opzioni: mattina dalle 9.00 alle 12.30, pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30 o una giornata intera dalle 9.00 alle 17.00 / il punto di partenza è in Piazza Bra a Verona / prezzo 90,00 € a persona

Cosa

Un workshop itinerante di fotografia nel territorio veronese che include, oltre al servizio di trasporto, una degustazione nelle migliori cantine della zona, una visita guidata nei paesi del lungolago con assaggi di prodotti locali.

Dove

Piazza Bra (di fronte Palazzo della Gran Guardia) è il punto di ritrovo designato per i partecipanti ai tour. Facilmente raggiugibile con qualsiasi mezzo è fermata obbligata di quasi tutti gli autobus cittadini, dista 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni ed è in pieno centro storico. Comoda anche per chi arriva in auto, vista la presenza di diversi parcheggi nei dintorni.

Quando

Ogni settimana da venerdì a martedì. Minimo 2 persone. Massima disponibilità per fissare tour anche in giorni diversi da quelli previsti, in particolare per gruppi già organizzati.

Per richieste diverse contattatemi all’indirizzo francesca@photowinetours.com