Olive oil tour

Antichi uliveti punteggiano tutta la provincia veronese creando meravigliosi e incantevoli paesaggi e olii pregiati, riconosciuti in tutto il mondo. Impareremo, insieme ai produttori stessi, a degustare questo affascinante prodotto, immersi nelle due principali zone di produzione: il Lago di Garda e le colline veronesi.

Il Tour inizia alle 9.00 e prosegue fino alle 15.00 / il punto di partenza è in Piazza Bra a Verona / Prezzo 130,00 € a persona

Cosa

Workshop itinerante di fotografia nel territorio veronese che include, oltre al servizio di trasporto, l’esplorazione delle splendide zone collinari punteggiata di olivi secolari e la degustazione di olii vari.

Dove

Piazza Bra (di fronte Palazzo della Gran Guardia) è il punto di ritrovo designato per i partecipanti ai tour. Facilmente raggiugibile con qualsiasi mezzo è fermata obbligata di quasi tutti gli autobus cittadini, dista 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni ed è in pieno centro storico. Comoda anche per chi arriva in auto, vista la presenza di diversi parcheggi nei dintorni.

Quando

Ogni settimana da venerdì a martedì. Minimo 2 persone. Massima disponibilità per fissare tour anche in giorni diversi da quelli previsti, in particolare per gruppi già organizzati.

Per richieste diverse contattatemi all’indirizzo francesca@photowinetours.com